Trasforma il tuo telefono in computer portatile

I nostri smartphone sono piuttosto sorprendenti dispositivi piccoli. Non solo sono al centro delle nostre comunicazioni, ma sono di gran lunga più potente rispetto alla maggior parte dei computer di un decennio fa. Quindi perché abbiamo bisogno sia di uno smartphone e un computer? Molti di noi non fanno. Una campagna Kickstarter è stato avviato per un guscio portatile che utilizza in realtà il cervello di vostro smartphone per operare. In sostanza, il telefono diventa il computer, semplicemente collegando nel dispositivo, chiamato Superbook.



Il Superbook è fondamentalmente un dock portatile che trasforma qualsiasi smartphone Android in un computer. Sembra esattamente come un computer portatile, ma invece di avere tutti i suoi componenti all'interno del guscio, che include componenti del telefono. Questo riduce seriamente i costi.

Al centro del computer è Andromium, un app che trasforma i dati dal telefono in dati che possono essere più facilmente interfacciato con sullo schermo del computer. Perché la sua base di Android, sarà un po 'limitato per alcune persone, ma come un conducente quotidiano di base, considerando che ci sono un sacco di grandi applicazioni per Android, potrebbe certamente essere un sacco in molti casi.

La Superbook si offre otto ore di durata della batteria, così come una tastiera completa e un trackpad multitouch. Il dispositivo misura 7.6 x 11.3 x 0,7 pollici e pesa appena 2 chili, quindi è un'opzione molto portatile davvero.

Una volta che si collega lo smartphone, il Superbook sarà essenzialmente un prolungamento del tuo telefono cellulare con una interfaccia desktop-tipo. Tutti i file sullo smartphone saranno accessibili, e il computer utilizzerà la connessione Wi-Fi e Bluetooth del telefono per connettersi a Internet e di altre periferiche.

Forse la cosa migliore a questo proposito è il fatto che costa solo 100 euro - che è di destra, per una piccola frazione del prezzo di altri computer, è possibile accedere a e-mail, social media, applicazioni Office, e così via - che è ciò che la maggior parte la gente ha bisogno dal proprio computer in ogni caso.

Per utilizzare il Superbook, avrete bisogno di un dispositivo Android che dispone di Android 5.0 o versione successiva, un processore dual core, 1,5 GB di RAM, e almeno 25 MB di spazio libero gratuito. Naturalmente, resta da vedere quanto bene le funzioni del dispositivo, e mentre le speciali Early bird sono andati tutti, è possibile eseguire il progetto per un minimo di 100 €, dopo di che si otterrà uno per te nel febbraio 2017.